programma

Dal 18 Novembre al 23 Dicembre 2017
APERTO TUTTI I GIORNI
Orario dal Lunedi al Venerdi:
 dalle 10:00 alle 15:00 (biglietteria aperta fino alle 12:00)
Orario di ogni Sabato/Domenica e 8 Dicembre: dalle 10:00 alle 22:00 (biglietteria aperta fino alle 20:00)

Siete pronti per un meraviglioso viaggio al Circolo Polare Artico?
Tutto inizierà all’ufficio passaporti, qui riceverete il pass dagli Elfi Doganieri, solo allora potrete iniziare il vostro magico viaggio, gli Elfi vi daranno anche i biglietti che potrete apporre all’albero dei desideri che troverete lungo il tragitto. State già pensando a quale desiderio scrivere?

Seguendo il trenino artico, visiterete il villaggio degli Elfi e di Babbo Natale, qui avrete modo di vederli all’opera, lo sapevate che gli Elfi sono ottimi artigiani?

Siete golosi? Perché vi potrete cimentare anche nella cucina di Santa Claus, dove insieme agli Elfi Pasticceri, potrete pasticciare, impastare, sfornare e poi mangiare tante bontà natalizie.

Nell’Officina Creativa, gli Elfi Costruttori vi aiuteranno (a seconda della tua età) a realizzare un lavoretto che porterai a casa come ricordo.

Poi passerete dall’Ufficio Postale, dove gli Elfi Postini controllano che le lettere provenienti da tutto il mondo, arrivino a Babbo Natale. C’è un gran lavoro da fare, e tu dovrai aiutare gli Elfi a confezionare i pacchi regalo destinati ai bambini di tutto il mondo.

Non mancheranno momenti di gioco, la baby dance natalizia e la nevicata artica.

Una sorpresa per tutti i nostri piccoli amici è prevista al campo di addestramento elfico, dove alcuni elfi molto “battaglieri”, renderanno indimenticabile quest’incontro.

Per i più grandi, ci sarà il rodeo artico, con una renna meccanica da cavalcare e il cinema 7D, dove vivrete una fantastica esperienza interattiva con il mondo di Babbo Natale.

Ci saranno dei gonfiabili ed un’area con le macchinine di Santa Claus.

Al Santa Claus Village ritorna il meraviglioso spettacolo dei caratters, con ”Gomitolino lo Yety piccolino”. Riuscirà in nostro Gomitolino a ritrovare mamma e papà yety? Chissà… questa sarà una sorpresa.

Lungo il percorso, sarà possibile imbattersi in tanti Supereroi fantastici, in caricaturisti, mangiafuoco, giocolieri, trapezisti, cori gospel e tanti artisti di strada che faranno delle acrobazie incredibili.

STREET FOOD – Al villaggio di Babbo Natale potrai gustare tante specialità gastronomiche, dalla graffa calda a tanti altri piatti tipici. (aree ristoro al coperto)

Un momento, non vi abbiamo detto la cosa più importante!! Lungo tutto il percorso, tra uno spettacolo e l’altro… incontrerete il vero Babbo Natale.

Insomma, sarà una giornata memorabile!

INFO: 
– Le mamme in visita con i bimbi più piccini, avranno a disposizione una nursery attrezzata con fasciatoio e scalda biberon
Percorso accessibile ai Cani. Per i nostri amici a quattro zampe, sono previsti percorsi di agility, moving e la dance dog. Avrai la possibilità di adottare dei magnifici pelosetti.
Il nostro è l’unico Natale a quattro zampe.

ATTENZIONE Come extra, acquistando degli elfini alla cassa, potrai:
– Partecipare al rodeo artico dove troverai una renna da cavalcare e domare.
– Al cinema 7 D
– Farti fare una simpatica caricatura
– Fare la foto con Babbo Natale
– Gustare le prelibatezze del nostro street food
– Acquistare gadget e/o i prodotti dei nostri artigiani.

GRUPPI:
Minimo 25 persone paganti con prenotazione obbligatoria
Modulo prenotazione gruppi

  • Dal 18 al 29 novembre, il clown da strada  Stefano Orselli, clown e mimo di fama nazionale, regalerà momenti esilaranti con le sue gag e i suoi travestimenti.
  • Il 18 e il  19 novembre, il 2, il 3 e l’8 dicembre, l’atmosfera romantica del Natale sarà sottolineata dal trascinante coro Gospel, a cura della scuola di “Musica è”.
  • Il 25 ed il 26 novembre, arriva il mini show dei dinosauri e Babbo Natale dovrà riuscire a tenere al guinzaglio un bestione di tirannosauro di oltre tre metri d’altezza, che girerà tra le casette degli elfi.
  • L’8 ed il 9 dicembre, il Villaggio sarà illuminato dalle magiche farfalle luminose. Due abili atlete si alterneranno tra trampoli ed esibizioni di danza, indossando dei costumi con oltre 500 lucciole luminose in uno spettacolo fatato.