584b063f9fd2a.image

DATE E ORARI
Dal 18 Novembre al 20 Dicembre 2017
Apertura al pubblico: Sabato, Domenica e Festivi 10:00/22:00
Apertura alle scolaresche: Lunedì/Venerdì 10:00/14:00

COSTI E PROMOZIONI
Biglietto intero €10
Gratis bambini fino a 90cm di altezza
Sconto per ogni acquisto online su www.santaclausvarcadoro.it
Promozioni attive su pacchetti di ingressi su www.santaclausvarcadoro.it

ATTENZIONE: acquistando i biglietti online in anticipo è possibile godere della promozione attualmante in corso (fino ad esaurimento scorte).

PROGRAMMA
Eccoci all’ottava edizione del “Santa Claus Varca d’Oro Village”, il parco a tema ludico/didattico che vede impegnati – tra tecnici, animatori e artisti – più di 200 professionisti.
Su una superficie di 20.000 mq, la pineta e le strutture sono in allestimento già dal mese di Settembre al fine di accogliere quello che viene definito l’evento natalizio per eccellenza a Napoli.

Più di 20.000 scolari e 35.000 famiglie* prenderanno parte a questo splendido show fatto di luci, musica, scenografie uniche e dettagliate come in nessun altro Santa Claus Village vedrete!
*Dati edizione 2016

I bambini vivranno un’esperienza ludica interattiva e divertente:
Ufficio passaporti –> luogo in cui gli Elfi consegneranno loro il passaporto per accedere in questo mondo incantato.
Trenino di Babbo Natale –> i nostri piccoli ospiti partiranno per un magico viaggio durante il quale ammirare e visitare le botteghe dell’Elfo Falegname, dell’Elfo Fabbro, dell’Elfo Giardiniere e altri mestieri.
Ufficio Postale –> lungo il percorso potranno compilare la loro Letterina diretta al Polo Nord, all’indirizzo di Babbo Natale.
Casa di Babbo Natale –> non potrà di certo mancare la visita alla vera casa di Babbo Natale, arredata di tutto punto dai nostri scenografi.
Incontro con Babbo Natale –> questo fantastico viaggio si concluderà ovviamente con l’evento più atteso, l’incontro con il vero Babbo Natale in un’atmosfera magica ed emozionante, che renderà la giornata epica ed indimenticabile.

A fare da cornice a tutto ciò, tantissime attrazioni nella Tenda da Circo: dall’inedito “Spettacolo dei Pupazzoni” agli artisti di strada, dalla “Fattoria di Santa Claus” ai supereroi acrobati.

A completare, infine, l’esperienza in modo anche costruttivo oltre che divertente, ci saranno attività e laboratori didattici. Un esempio? La dolceria, grazie alla quale i bambini potranno pasticciare, impastare ed infornare tante leccornie da gustare poi sul serio!.

Il programma definitivo sarà pubblicato a breve e potrebbe subire variazioni in caso di condizioni meteorologiche avverse.